Vodafone Pass

Vodafone PASS introduce le seguenti opzioni:
Pass Social, Pass Chat, Pass Mappe, Pass Video  e Pass Music. Già dal nome risulta facile intuire che si tratta di opzioni studiate sulle passioni dei clienti più giovani, ma non solo.

  • Vodafone Pass Social: Facebook e Instagram, SnapChat e le altre piattaforme social.
  • Vodafone Pass Chat: le più diffuse piattaforme di messaggistica istantanea, tra le quali Whatsapp e Skype.
  • Vodafone Pass Video: offre la possibilità di guardare video, i servizi erogati da Netflix e SkyGo e altre piattaforme utilizzando la fluidità della connessione 4G.
  • Vodafone Pass Music per i clienti che utilizzo delle app per l’ascolto di musica in streaming, in particolare attraverso le principali emittenti radiofoniche e dai servizi Apple, senza la preoccupazione dei Giga consumati.

Coltivare le proprie passioni su Internet, nell’epoca della mobilità, non è più un problema di giga consumati all’interno proprio piano tariffario. Chi è solito utilizzare Facebook, Instagram, Snapchat, Twitter, WhatsApp, Waze potrà usare questi servizi senza che il traffico generato eroda quello a disposizione nel proprio profilo tariffario. Anche i video nei social network saranno inseriti in questa offerta. Visto quanti dati si consumano utilizzando le app dei social network, si tratta di un’opzione d’uso davvero interessante soprattutto per chi ama molto queste genere di piattaforme. Si chiama Vodafone PASS ed è la gamma di opzioni che consente di personalizzare l’esperienza di navigazione da smartphone e tablet offrendo un maggiore risparmio rispetto al passato.

È importante ricordare che tutte le opzioni PASS, prevedono la velocità e la stabilità della connessione 4G di Vodafone, ideale per accedere ai servizi con la qualità richiesta dagli utenti più esigenti.

Per avere la tua offerta personalizzata chiamaci o scrivi una mail a vodafone@cuordimela.it.